IL LAVORO C'E' MA IO NON LO CERCO. SPERO CHE UN GIORNO SIA LUI A TROVARMI.

domenica 4 settembre 2011

Il brutto (pagina 10).

Il brutto giunge alla fine della prima parte.
Ovviamente la storia continua, ma in parallelo ad altri progetti. Coloro i quali, tra i miei 25 lettori -ma forse esagero- volessero continuare a seguire la storia del brutto per scoprire dove va a parare, sono pregati di farmi un versamento di 150 euro sul numero di conto 11234718273645  e scoprire anche quale è il criterio che lega tra di loro i numeri del numero di conto stesso. Non so se mi sono spiegato....
Non vorrei sembrarvi esoso nella mia richiesta, ma scrivere e disegnare le pagine del 'Brutto' richiede uno sforzo mostruoso (brutto, direi!). Sforzo che mi lascia stremato, impedendomi di trovare un lavoro rispettabile.
hasta pronto.




1 commento: