IL LAVORO C'E' MA IO NON LO CERCO. SPERO CHE UN GIORNO SIA LUI A TROVARMI.

lunedì 31 ottobre 2011

Bozzetto a colori.

Posto qui, dopo tanto tempo, un bozzetto a colori per una tavola. E' scarabocchierrimo, lo so.
La versione finita immagino richiederà un po' di tempo, poichè alcune cose del bozzetto non mi convincono.
L'ambientazione è, come si nota, bien loca....ma forse troppo, o troppo poco, non so. Attendo commenti e consigli (sui colori in particolare) dai miei 5 lettori. O 4. O3. O2. O-dio!






2 commenti:

  1. io di colori non ci capisco tanto, ma a istinto mi sembrano messi bene.
    l'ultima vignetta invece sembra invece avere un'ambientazione meno loca delle altre.
    la parola agli altri 4 ;)

    RispondiElimina
  2. E' vero. La rifaccio l'ultima, pur lasciando il punto di vista e l'inquadratura. Avevo già deciso di lavorarci su. Cmq grazie per l'alacre risposta.

    RispondiElimina