IL LAVORO C'E' MA IO NON LO CERCO. SPERO CHE UN GIORNO SIA LUI A TROVARMI.

martedì 3 aprile 2012

Bernacca: the show must go on!

Qui sotto, due pagine iniziali di una storia di Bernacca. Era da un po' che mancava dal blog e per farsi 'rilanciare' ha fatto un po' come fanno tutti al giorno d'oggi: è andato in televisione! Ovviamente seguiranno altre pagine. Saluti.

8 commenti:

  1. Ma che commenti minchioni!
    Nemmeno un: "Sei il nostro Dio del fumetto demenziale!".....Bah!
    Nippa, suona come Pippa e 'due belle tavole' fu lo stesso commento che fece il sor Sciacca al povero don Falcuccio dopo che questi gli aveva mostrato le sue due figliole, completamente mancanti di apparato mammario.
    Questi sì che sono amici che ti sostengono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero le tavole sono belle graficamente, la storia non mi piace è un brodo allungato, si poteva concentrare in una sola tavola. peccato, maestro.
      e poi concordo con nippa=pippa.
      e dai emily;)

      Elimina
    2. Solo per rettificare: questa NON E' una storia. Sono le prime due tavole di una storia molto più lunga. Condivido che se avesse solo voluto raccontare il disappunto di Bernacca verso il mondo televisivo, sarebbe stata una vera cacata, un brodo allungato e poco efficace. Invece solo serve a presentare le idiosincrasie del protagonista e a preparare a ciò che verrà. Due pagine per questo non mi sembrano poi troppe. E poi la penso come Umberto Eco: le prime 90 pagine testano la pazienza e le capacità del lettore, che poi verrà ricompensato. Altrimenti: 'zzi tua!

      Elimina
    3. oh, non ti si può dire niente.
      sei proprio una nippa!

      Elimina
  2. Mi piace 'Nicolone'!....
    Mi fa sentire...GRASSO, SIMPATICO e...GRASSO!

    RispondiElimina