IL LAVORO C'E' MA IO NON LO CERCO. SPERO CHE UN GIORNO SIA LUI A TROVARMI.

mercoledì 12 settembre 2012

Una storia vera.

Ho caricato questo post diverse volte, ma non sono mai riuscito a risolvere il problema di apertura delle pagine lunghe, rispetto a quella dell'epilogo finale -eppure la larghezza delle tavole e' la stessa-. Se qualcuno avesse dritte o spiegazioni, saranno ben accolte. Mi scuso per eventuali refusi. In tal caso rendiatemelo noto. Saluti.

5 commenti:

  1. bravo cicciopaciocco e non ti preoccupare, nella metro di viterbo ti difendo io.

    RispondiElimina
  2. Ora sì che mi sento in una botte di ...grasso!

    RispondiElimina
  3. non ho ancora letto, quindi do solo suggerimento tecnico, quando posti l'immagine ci clicchi sopra e scegli dimensioni reali.
    dovrebbe funzionare.

    RispondiElimina
  4. scioccante, davvero. ti esprimo tutta la mia sincera solidarietà. ma mi complimento per come l'hai raccontata. fa anche ridere chiaramente. ma non solo. (però i file mettili un po più grandi che si legge a stento anche aprendo in un'altra scheda). a me , quando disengo in metro, qualche volta capita che le ragazze si coprano o si spostino perchè pensano che io sia un maniaco sessuale! allora ce3rco di inseguirle un avolta che sono scese dal mezzo, per poi aspettare il momento giusto per aprire l'impermeabile!

    RispondiElimina
  5. Era proprio il problema di cui parlavo.
    Come dovrei metterli più grandi?
    Il formato è lo stesso dell'ultima pagina -che invece si vede bene-. Tutte e 4 le pagine hanno la stessa larghezza e gli stessi dpi, ma al momento dell'apertura risultano differenti.

    RispondiElimina