IL LAVORO C'E' MA IO NON LO CERCO. SPERO CHE UN GIORNO SIA LUI A TROVARMI.

martedì 5 gennaio 2010

Mi hanno detto che come primo post dovrei scrivere un capolavoro. Non lo troverete qui, sappiatelo. Per il capolavoro aprirò un altro blog. Vi terrò informati.
Intanto, solo perchè sono un maniaco delle autorappresentazioni (disegni di automobili, etc...), posto il mio bel faccione, per prendermi la responsabilità della mia opera. Qualsiasi essa sia.
Col tempo posterò più cose. Nel frattempo cerco di prendere dimestichezza col termine "postare", giacchè la tecnologia e tutto ciò che la riguarda mi sono alieni come i congiuntivi per Totti.

Il lavoro c'è, ma io non lo cerco. Spero che un giorno sia lui a trovarmi.

3 commenti:

  1. c'era una finestra a lato che diceva "non c'è ancora nessun sostenitore, sii il primo" allora sono diventata una sostenitrice del buitre e del desempleo, la prima! Mò? Ho vinto qualche cosa?!?

    RispondiElimina
  2. uh: secondo!
    anche io ho lo stesso imbarazzo con i congiuntivi e con la dimistichezza. non col termine "postare", pero': "scusi, buon uomo, da' fastidio se lascio qui il mio commento?" - "no, postare, postare"

    RispondiElimina
  3. Il tuo Nasone e' una gran bella cosa...e il capolavoro lo aspettiamo ma non solo da te quindi take it easy bro...ti voglio bene tanto tanto tanto...fino alla fine del mondo.

    RispondiElimina