IL LAVORO C'E' MA IO NON LO CERCO. SPERO CHE UN GIORNO SIA LUI A TROVARMI.

lunedì 4 luglio 2011

Quanto sarà? Un anno? Due?
Non saprei. L'ultima volta che ho 'postato' qualcosa su questo blog si usavano ancora il commodore 64.
Dopo aver creato il blog, l'ho chiuso in cantina a pigliar polvere, tanto che quando lo cercavo nel net non lo trovavo. Ma si sa, il net nasconde ma non ruba. Dunque eccolo rispuntare, acciaccatello, ingiallito, spiegazzato, completamente vuoto. A guardarlo bene in faccia deve aver sofferto molto, il mio povero blog, così gettato nel dimenticatoio com'era. Poi, stamattina mi son svegliato (chi la sa la può intonare) e ho deciso di riprendere (o forse sarebbe meglio dire 'cominciare') ad alimentarlo. Metterò un po' di cose a caso. Vignette, disegni, scarabocchi, tavole, non importa; purchè sia qualcosa. Non verrà rispettato alcun ordine cronologico, poichè io per primo non ne ho memoria. Lo so, per ora regna il caos, ma poco a poco, spolverando e rassettando, mi riprometto di metter ordine. I'm a desperate househusband!!!

1 commento:

  1. Io non so se augurarti che sto lavoro
    " ti trovi".
    Spesso capita, nel ricordare qualcuno, che si dica: " Ah....e poi era un gran lavoratore!"
    Beh io sinceramente spero che nessuno mi ricordi cosi. Io non sono e non voglio essere un " Gran lavoratore"

    RispondiElimina